Da 40 anni porte rapide, porte flessibili PVC, portoni industriali, sezionali, punti di carico

Collaudata esperienza nella progettazione, produzione, istallazione e manutenzione di portoni industriali, MEAT Group produce una vasta gamma di prodotti per soddisfare le più svariate problematiche di logistica industriale.

Meat negli anni ha conseguito ragguardevoli obbiettivi nel campo della qualità, affidabilità e sicurezza dei prodotti; particolare attenzione è stata rivolta ai miglioramenti tecnologici.

Offre prodotti competitivi, con soluzioni tecnologiche avanzate verificate da severi test di collaudo.

Il marchio MEAT é presente sul mercato italiano estero in particolare in paesi come Romania, Bulgaria, Polonia, Russia, Croazia, Serbia, Slovenia, Ucraina e con importanti partner in Asia ed Africa.

Per quanto riguarda l’innovazione tecnologica la MEAT sta facendo molti investimenti, studi e nuovi prodotti in particolar modo nell’ambito delle porte ad impacchettamento ed avvolgimento rapido.Da molti anni nella porta viene inserita una centralina all’avanguardia con inverter a velocità variabile, ossia questa permette alla porta di partire lentamente ed impacchettarsi o avvolgersi velocemente, in più è sempre possibile variare la velocità in tanti altri modi, in base alle richieste e all’utilizzo del cliente.

Il telo con cui vengono fatte le porte è un panama 900 gr/mq netto, garantito 10 anni, fra i più resistenti e forti presenti nel mercato.  Questo tessuto è realizzato in poliestere bispalmato, antistrappo e antiesinguente di classe 2.

Tutte le nostre porte ad alzata rapida sono strutturate in modo così sofisticato e robusto che si adattano perfettamente anche a temperature molto basse, per questo possono essere applicate in celle frigorifere fino a -25°C.